02 agosto 2009

La Porta delle Fate

Girovagando nel blogmondo, ho trovato questa fantastica idea per il giardino della Tana: La Porta delle Fate. Basta un albero in giardino e il gioco e' fatto.
Impossibile resistere: si deve fare !

Dopo essermi rovinata la vista con il punto croce, mi dovro' dedicare ad altre cose per non peggiorare la situazione, almeno per un po'. Ma non e' detto che lo abbandoni definitivamente, chissa'...

Ieri Bricolo-chic ha tentato di insegnarmi alcune basi di cucito, e ha capito che con me c'e' poca speranza. Lei e' 100% scientifica, io sono 100% empirica.
Mi ha lasciato tutte le pezze gia' tagliate a misura (GRAZIE !) per cucire la fascia-copritavolo-che-ancora-non-so-come-si-chiama-non-e'-un-runner, e prima di andare via ha detto una cosa tipo "bisognava fare ..... (?) piu' largo altrimenti non cade bene, ma tanto hai le altre pezze avanzate e puoi usare quelle". Beato chi la capisce, boh.

5 commenti:

wonder perlina ha detto...

Meraviglia delle meraviglie questa porticina.
Quanto a bricolo-chic continua a pazientare, è donna pragmatica, talvolta troppo pratica per chi non è sulla sua lunghezza d'onda ma poi torna indietro e ti spiega tutto bene bene affinché anche tu possa arrivarci. Vedrai che le tue pezze saranno perfettamente cucite.

.C annA ha detto...

Ideona la Porta delle Fate! davvero suggestiva!

Tutto il resto è barzelletta allo stato puro!
eheheh :P

bricolo-chic ha detto...

beh visto che pensate che io sia precisa aspettate di leggere il resoconto di una domenica spesa a far tendine...

Annacraft66 ha detto...

bellissima la porticina... dovrò trovare il tempo per rubare questa idea! e molto simpatico anche il tuo blog che non conoscevo (quante cose mi sfuggono nella blog-sfera!) anna

Anonimo ha detto...

Salve sono Rossella
http://alsiva-alsiva.blogspot.com/
volevo chiederti (visto che sei di Roma) se ci sono dei negozi di accessori per ragazze fatti a maglia e uncinetto (sciarpe, cappelli, borse..)e, quindi fornirmi una specie di elenco telefonico al quale rivolgermi che, potrebbero eventualmente essere interessati ai miei manufatti. Ho una specie di catalogo ed un campionario pronto.Sono tutte cose realizzate rigorosamente a mano, con filati di qualità e pezzi unici. Grazie della eventuale risposta.
rossellauncinetto@virgilio.it