24 luglio 2009

Sono la Sig.ra Pigrizia Infinita

Sto pagando 20 euro al mese per la palestra, in uno scaffale in ufficio tengo la borsa sempre pronta con tutto l'occorrente.
Dal 1 giugno, oggi e' il 24 luglio e ci sono andata ... 1 volta.
Quell'unica volta mi e' costata 40 euro, fino a adesso. Dal mese prossimo mi sara' costata 60 euro, e cosi' via.
Non devo neanche fare chissa' quanta strada: ce l'ho al piano di sopra in ufficio.

Dovrebbero essere tutte considerazioni sufficienti per:
1) andarci almeno 2 volte a settimana, oppure
2) disdirla

no, tengo duro e continuo a pagare, cosi' mi vergogno tanto e forse mi ravvedo?

8 commenti:

bricolo-chic ha detto...

ahhh poi dicevi a me di andare alla palestra in ufficio! la palestra è la cosa più noierrima che esista. io mi taglio i capelli a zero e vado in piscina

Anna ha detto...

per esperienza sò che ci sono le cose che vorremmo fare ma solo in teoria e poi ci sono le cose che vogliamo fare veramente e allora le facciamo sul serio..
non è che la palestra rientra nella prima categoria?

.C annA ha detto...

Qualcosa mi dice che deciderai per l'opzione numero 2!!!
:D :D :D

Ti invito però a valutare oculatamente l'opzione numero 1!
;)

wonder perlina ha detto...

Cara Artisticando ti capisco fino in fondo, non vado in palestra da anni in compenso sono piena di dolori. Risparmia dunque i 60 euro pensa a quante matassine DMC ci potresti comprare. A presto

Artisticando ha detto...

no, no, e poi no. Non posso deludere me stessa cosi'. Per ora non disdico e poi vi tengo aggiornate sugli sviluppi.

Unknown ha detto...

Credo che la tua esperienza in fatto di palestra sia quella di un po' tutte noi... Ma perchè non trovi un altro sport che ti piaccia sul serio? Magari all'aperto, in questa stagione.

Baci,
Ila

jalo ha detto...

ti capisco in pieno..pensa che io faccio fatica ad andarci una volta alla settimana e poi e poi.......sei comunque troppo simpatica..jalo

Dih Rocha ha detto...

Olá! Conheci o seu cantinho e é tudo de bom!
Lindo e criativo!...
Amei mesmo!!!
Parabéns pelo seu trabalho!
Se puder, dê uma espiadinha no meu:
magiadaines.blogspot.com
Beijinhos carinhosos.
Itabira - Brasil