16 agosto 2009

Terrificante ...

... trovarsi il 16 agosto con la matassina del rosso finita e non poter continuare un cuscinetto lunghissimissimo da fare. Il negozietto ha chiuso la settimana scorsa e non ha neanche scritto quando riapre, acc...
Fortuna che ho altri due o tre lavoretti cominciati e non mi annoio di certo. Comunque domani ci passo, hai visto mai che chiude solo una settimana?

7 commenti:

Dori ha detto...

AAAHHH terribile davvero! e tu magari speravi di andare avanti un po' con il lavoro, beh consolati con gli altri da finire.
buon lavoro
Dori

.C annA ha detto...

NOOOOO, DISDETTAAAAA!!!
Spero però che questo giovi a tutti i lavoretti in attesa di giustizia!
:)

wonder perlina ha detto...

Aiutooooooooo! E' quello che temiamo un po' tutti. E' come rimanere con il frigo rotto e avere solo acqua tiepida da bere.

Artisticando ha detto...

Be', consoliamoci con il fatto che posso recuperare i 3 mesi di arretrato del calendario di Pinta, visto che e' uscito anche il free di agosto. Tanto anche questa settimana le mercerie sono chiuse.

Anna ha detto...

io ormai ogni anno faccio la scorta del materiale.. qualche anno fa mi è successo ed è stato proprio una disdetta..

bricolo-chic ha detto...

arghhhh terribile esperienza! E questi cornutacci dei centri commerciali non hanno ancora capito che ci devono mettere le mercerie!

Mina ha detto...

per trovare un filo da cucito color ecru per la mia mega coperta ho girato mezza Ciociaria e alla fine l'ho trovato alla Conad di Fondi!
buon fine lavori... e baci