06 febbraio 2010

si ricomincia

Si riparte con gli sconquassamenti dei viaggi di lavoro. Lunedi' sera dormo qui: e giovedi' sera qui: che andrebbero anche bene, se non dovessi alzarmi all'alba tutte le volte perche' stanno a duemila km di distanza uno dall'altro, e poi mi tocca sopportare delle riunioni noiosissime ... che conduco io... Se mi annoio io, figuriamoci chi partecipa ...

Be', mentre ascoltano potrei distribuire un po' di matasse e uncinetti cosi' intanto fsi danno da fare con le granny square, che stiamo indietro con la copertona. Io me le porto.

4 commenti:

wonder perlina ha detto...

Belli quegli hotels, pensa piuttosto che la domenica pomeriggio fai la coperta con bricolo sorella. Magari questo pensiero ti allieta la partenza, boh, forse no, allora non pensare, tanto devi partire...
Ma prima di partire, partecipa al mio givegivegiveaway. Ciao a presto

Anna ha detto...

che posticini... beh.. diciamo che effettivamente tutti questi chilometri sono una sfacchinata, ma almeno soffri con stile!!

bricolo-chic ha detto...

anche io mi lamento sempre della mia gabbia dorata ma poi penso a chi sta a casa a pulire verdure e pavimenti eeeeee.... posso venire con te???

Artisticando ha detto...

avete ragione, di che mi lamento? Staro' senza cucinare quasi tutta la settimana !
La prossima volta organizzo un viaggio di venerdi' o di lunedi' e via con Bricolo-chic. Penso che il prossimo sara' Parigi, che dici?