03 ottobre 2008

regali ! evviva!




Guardate che meraviglia la lana che mi hanno regalato le puginette al KIF ! Sarebbero le cuginette, ma da piccole ci chiamavamo cosi'..


Naturalmente l'ho gia' messa in lavorazione, sto facendo una meravigliosa stola.

Ho anche ricevuto una montagna di altre belle cose, tra cui sfiziosita' ricercatissime, il trovaforbici di Bricolo-chic (andatevi a vedere la serie nel suo blog), unguenti e balsami perche' io valgo, un fula' da sera (foulard, per gli strutti), ancora manici di bambu' per le mie fantastiche creazioni, un mazzo di Lunaria Della Zia con tanti semi da tappezzare tutta la Tana del Bianconiglio, le candeline da gioielleria per soffiare via gli anni passati, etc etc.

Tutto condito con un mucchio di affetto, che bella giornata !

ps: visto che qualcuno dice che sono altruista, per chi non sa cos'e' la Lunaria, che noi chiamiamo le monete del papa, eccola qua:

4 commenti:

Dori ha detto...

e perchè non ci hai mostrato anche gli altri regali? ovviamente vogliamo vedere la stola finita. non sapevo che si chiamasse lunaria, qui da noi la chiamiamo medaglioni del Papa. a presto ciao ciao

bricolo-chic ha detto...

Quando si seminano le monete del Papa?

Artisticando ha detto...

Si semina a primavera, fino a meta' giugno, e per i frutti secchi (le monete) si aspetta ahime' agosto dell'anno successivo. Non so che succede nel frattempo, ma a un certo punto fiorisce.

Anonimo ha detto...

Oggi ho imparato anche cos' e' la lunaria, non l'avevo mai vista. Meno male che sono passata.....