Ho scoperto che in Italia si chiama mulinetto.
Mi sa che la caterinetta e' quella di legno con i chiodini, mentre il mulinetto e' la versione per chi non ha pazienza: Per chi non lo sa ancora, ecco cosa ci si fa:
cioe' i tubicini di 4 maglie. Con questi che ho fatto, oggi provo a confezionare un cappellino da bebe'. Vi faccio sapere se viene bene.
9 commenti:
Pensa un po'!! io da piccolina usavo dei rocchetti di legno con i chiodini per fare i tubicini di maglia, ma non ne conoscevo il nome,hai risvegliato in me vecchi ricordi che avevo accantonato!
p.s.:ti ringrazio infinitamente per aver messo il mio blog tra i tuoi preferiti, io l'avevo fatto col tuo senza avvertirti,un saluto affettuoso.
non so se va bene dirlo qui, se ti metto in disordine il blog mi dispiace, mahai visto la novità? a Ginevra il maxi accelleratore si è rotto.......diciamo a Napoli che gli occhi a volte possono............baci Rita
per me questa è una novità! mai visto questo crea tubi...
oggi 23 settembre ... TANTI AUGURI!!!
Mi unisco al coro di auguri... "Buon Compleanno a Te...."
ho avuto oggi 23 settembre la notizia: BUON COMPLEANNO!
baci :-)
Di nuovo auguri! Ieri ti ho lasciato un messaggio nel tuo post successivo, ma oggi stranamente non lo vedo pubblicato, quindi rinnovo gli auguri oggi.
Io lo ho comprato l'anno scorso e per Natale ho fatto tutte le decorazioni per l'albero!!!!!
Anch'io ho questo aggeggio infernale: non sono mai riuscita a farlo funzionare, purtroppo!
Ho seguito le istruzioni dettagliatissime passo passo dei video della Simo, ma niente, non mi funziona!
Tu sei riuscita a farlo andare???
Posta un commento