08 luglio 2007

Sara' che ..

Sara' che sono 35 anni che vado tutte le mattine nello stesso posto.
Sara' che tutti i vecchi amici/amiche sono andati in pensione da un pezzo
Sara' che voglio le ferie, che sono gia' due settimane che le rimando per i casini in ufficio
Sara' che dopo tanti capi, questo e' il piu' antipatico della storia.
Sara' che mi scattano le foto e non mi riconosco, ma chi e' quella?
Sara' che comincio cento cose e non ne finisco neanche una (embe'?)
Sara' che Casa di Bambola mi e' rimasto impresso da piccola, e aborro curare la casa.
Saranno mille motivi, fatto sta che sono indecisa tra una bella passeggiata e buttarmi sul divano.
Ma come si fa a distinguere la stanchezza dalla pigrizia?

............ (pausa di riflessione) .............

Sara' che l'ho scritto proprio adesso, ed ho ottenuto l'effetto liberatorio, percio' vada per la passeggiata, e al diavolo le lavatrici, le faccio quando torno.
Anzi, ne metto su una e esco.

Nessun commento: