08 luglio 2007

E meno male che ho optato per la passeggiata (vedi articolo precedente).

Sono appena tornata dal Suk del laghetto dell'Eur, con un bel bottino:

  • una maglietta di Persona
  • una camicetta bianca di Cannella con la zip
  • una camicetta bianca ricamata fiorentina
  • una felpa con cappuccio a maniche corte (introvabile!) per il figlio maschio
  • 3 "mettiordinenelcassettodellabiancheria" con 9 scomparti l'uno
E, udite udite, conto totale di 11 euro !!

Lo so che cosi' foraggio il Suk e tanti sono contrari, ma che ci posso fare se mi piace rovistare nei mucchi ed ho la sindrome del criceto, quella che ti fa rinzeppare le cose nelle guance, "perche' non si sa mai"?

Vuoi mettere la soddisfazione di tirar fuori dal mucchio la preda che nessuno aveva notato?!
Lo vedete quanto basta poco?

Adesso mi sento rinvigorita per mettere il tutto in lavatrice (speriamo bene) e per preparare il mangime vero.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento scema, ma lavoro a 3 passi dal laghetto dell'EUR e mica so dove sia questo suk ! A parte che io ADORO i suk, dai tuoi acquisti mi sembra che questo possa essere ancora più adorabile, per me ;)
Dove si trova ?

bricolo-chic ha detto...

mercatino di bracciano, seconda settimana del mese, bustona di centrini all'uncinetto e di pizzi per soli quindici euro. Pronti per i regali di natale!

Artisticando ha detto...

Sta lungo il laghetto, dalla parte di McDonald, ma non so se c'e' tutti i giorni. Buona caccia