Come quasi tutti i lavori a maglia, si comincia con due ferri e un gomitolo. Solo che stavolta il gomitolo deve essere soffice soffice, non le cotiche che compro di solito al mercatino.
La trama e' la piu' semplice che ci sia: a quadratini di 10 maglie. Viene ancora piu' morbida, e spero che voi siate piu' regolari di me nella lavorazione
Almeno per presentarla, poi si sa che il nastrino si intorcina tutto al primo lavaggio e si leva.
5 commenti:
ma è bellissima l'hai già finita? allora devo organizzare un incontro. ti consiglio di lavarla prima e poi mettere il nastrino, poi so' problemi della mamma. Okkio alle cuffiette!
l'ho gia' finita perche' e' minuscola. D'altra parte i bebe' appena nati sono piccolissimi e l'inglesina che lo/la ospitera' ha un cielo contenuto. Io non lavo proprio niente, mica la voglio incartapecorire, come tutte le altre cose di casa mia.
Carinissima la copertina ... ma non potrei pensarla diversamente, dato che ne ho realizzata una simile (bordo a parte, il tuo è molto piu' bello!!) ... se devo essere sincera, io la preferisco senza nastrino.
Ciao ciao
Ok, vada per no nastrino ! un bell'incarto con carta crespa gialla e una busta chic. Domani la consegno.
Toc,toc...anch'io aspetto una baby-girl...puoi pensare anche a me o questo è un giro già chiuso della serie "chi c'è,c'è"?
Posta un commento