05 marzo 2013

Tricotin o malefin?

Uffaaa non mi funziona piu' il tricotin (o caterinetta), intreccia una volta si' e due no. I casi sono tre: o sono io, o la lana non e' adatta, o quell'aggeggetto malefico si e' offeso perche' l'ho lasciato troppo tempo da solo nella scatola. Adesso lo metto un po' in punizione e poi ci riprovo.
Proprio adesso che STO IN PENSIONE (finalmente) e devo fare ciaffi a tutto spiano.

Vi ricordate che nel mio blog, prima che cambiassero tutti i lay-out, in fondo c'era un conto alla rovescia? be'  il conto e' finito il 30 settembre 2012 !!! E VAIIIII

Ho anche scoperto che non e' vero per niente che in pensione si ha tempo libero, ci sono quei miliardi di cose che non si riusciva a fare prima e che si sono accalcate, adesso premono sulle mie spalle. Una per volta le levo di mezzo, e quando mi voglio riposare .. creo. E per non perdere la suspense, prima o poi vi faccio vedere la foto del meraviglioso laboratorio che mi sono preparata (gia' non c'entra piu' neanche uno spillo, lo dovevo fare MOLTO piu' grande, ah ah ah)
ciao ciao

6 commenti:

Artisticando ha detto...

a proposito, qualcuno sa che si rimette il layout che avevo prima??????

.C annA ha detto...

MALEFIN! Io il mio l'ho preso a martellate anni fà, è pure documentato sul blog! ^^

Ecco, brava, cambia il modello del blog che questo dinamico non m'è mai stato simpatico.
Dalla bacheca clicca su "altre opzioni" (poggia il mouse sulla freccina e vedi che esce un menù a tendina), clicca su "modello" e scegli la vecchia visualizzazione con tutte le modifiche che desideri.

.C annA ha detto...

Ah, e visto che ti trovi a smanettare, fai anche questo:
Bacheca --- Impostazioni --- Post e commenti --- Spuntare NO all’opzione “Mostra test di verifica” --- Salvare la modifica.

Se vuoi approfondire il tema, clicca QUI

Artisticando ha detto...

Grazie!!!

Artisticando ha detto...

Cosi' va meglio? ma il vecchio layout non lo trovo piu', cerchero' con calma

cooksappe ha detto...

malefin!