20 agosto 2011

Un indizio al giorno leva il dubbio di torno

Ecco, con il secondo indizio si svela il mistero, mannaggia dovevo fare piu' foto in prima lavorazione.
Cmq, io copio da Bricolo-chic e percio' appena ho sentito che stava attaccando giornali dappertutto per fare un canecavallo, mi sono ricordata di una scultura di ceramica che avevo tanti anni fa, opera di un famoso artista (be' .... famoso nel paesello degli avi) che si chiamava Claudio Ferri. Era bellissimo, tutto colorato, e naturalmente mi e' andato in mille pezzi, irreparabile. Lo voglio rifare e questo e' l'inizio. Ero andata da Leroy Merlin per comprare questa tovaglia di plastica semi-trasparente per proteggere il tavolo dai miei impiastri e siccome ho preso l'ultimo metro che c'era sul rotolo, ho avuto la folgorazione: IL BELLISSIMO ROTOLO DI CARTONE PESANTE !!! altro che quello dei rotoli da cucina. Me lo sono fatto dare e ecco qua cosa sta diventando. Alla prossima puntata....


2 commenti:

bricolo-chic ha detto...

la "cosa" si fa interessante...

ruth97@libero.it ha detto...

Bel lavoro,almeno l'hai aggiustato!!! Quel Claudio Ferri era mio zio,sarebbe orgoglioso di te =)