04 gennaio 2010

Un po' di novita'

Finalmente un po' di tempo, ma sempre troppo poco. Nella foto sopra vedete l'albero che ospitera' la Casa delle Fate (v. post del 2 agosto 2009). Spero che saranno riconoscenti e mi aiuteranno a prenderci cura dell'orto che faro' li' vicino. Ho gia' comprato tutto l'occorrente alla mostra delle Arti e Mestieri di Roma: porticina, lampioncino, finestra e balconcino. Devo dire che la mostra e' stata molto piu' originale delle aspettative, con lavori veramente eleganti.

Qui sopra vedete una scatola di legno x sigari che mi hanno regalato, e che uso per tenere le spolette. L'ho ricoperta con stoffetta Ikea, con la tecnica sopraffina della colla vinilica. E' chiaro che mi era finita l'imbottitura per il coperchio che e' rimasto moscetto, ma si sa che la fretta non va d'accordo con la perfezione. Quando compro altra imbottitura, chissa' quando, faccio una piccola apertura, lo riempio un altro po' e vai di colla.
Questa meraviglia e' il patchwork copri spalliera fatto dalla Cugina Maggiore, che pazienza e quindi che onore averlo ricevuto !

E questo bellissimo telaio? e' il regalo ricevuto dai figli per il mio compleanno. Ha ospitato le "signorine" di Swappons (tra i Free ci sono Les Z'Elegantes, guardate qui http//swappons.kazeo.com/?page=article&ida=391445). Ne ho fatte due, per due cuscinetti che devo ancora cucire.
Insomma un sacco di cose da mostrarvi, ma non le ho fotografate ancora tutte, e adesso le devo radunare.
Buona Giornata.

6 commenti:

.C annA ha detto...

Quante novità!
Ci voleva il nuovo anno per riavere tue notivie!
Bene, meglio tardi che mai!
Augurissimi per un 2010 ricco di creatività, tempo da dedicarci e tante, tantissime soddisfazioni! :)

Viola ha detto...

Subtissimo gli auguri per il nuovo anno!!!!!!
Complimenti per i nuovi lavori e per il coprispalliera di tua cugina,mi piace tantissimo!
Bacetti
Viola

Dori ha detto...

bellissimi lavori, aspetto le foto degli altri che hai realizzato. ciao ciao

wonder perlina ha detto...

Quel giardino laggiù sara veramente meraviglioso ed impazzirei come la signora Obama per avere un orto tutto mio. Aspetto numerosi post!

bricolo-chic ha detto...

welcome back!

Ines ha detto...

uh mamma che bella la porta delle fate! vorrei un albero solo per farci la porta delle fate *___*!