16 settembre 2009

Vorrei ma non posso

Giusto un veloce saluto a tutte, torno sempre tardi e stravolta. Il week-end e qualche giorno di ferie se ne vanno a seguire gli sviluppi della Tana del Bianconiglio, e a calmare la figlia in crisi pre-laurea.
Mi piacerebbe passare da tutte voi per le ultime novita', ma dovro' aspettare tempi piu' tranquilli (e il pc di casa che e' in riparazione da un mese perche' l'amico che lo deve sistemare se la prende comoda, ma agli amici non si comanda...).

Nel frattempo sto facendo "cose" sguerciandomi la sera: vi ricordate quando avevo finito il filo? be' ne ho dovute comprare altre 4 matassine e stanno per finire pure quelle, tutte per lo stesso cuscino che e' pure piccolo, ma mi sono fissata a farlo con 3 fili cosi' il disegno viene piu' cicciotto (ecco dove va a finire tutto il filo). E poi dovro' fare il compagno, ma cambiero' colore perche' il rosso scuro mi ha proprio stufata.
Appena ho un attimo, ve lo faccio vedere.
Un abbbraccio e a presto, spero.

6 commenti:

Anna ha detto...

non vedo l'ora.. o meglio.. attendo con calma (dovuta.. perchè secondo me i piaceri bisogna gustarseli con calma, e a volte è più bello lavorare un progetto che finirlo).. di vedere il tuo cuscino..

wonder perlina ha detto...

Ciao Artisticando, mai dare un computer da aggiustare ad un amico!!!!!!!!!!!!! Tieni duro e marcalo strettissimo, prima o poi per non sentirti più te lo sistemerà. in bocca al lupo!

.C annA ha detto...

In attesa di vedere le tue nuove mirabolanti fatiche non posso far finta di non sapere, e quindi, delicatamente, discretamente, rispettosamente, ma non proprio a bassa voce ti dico:

B
U
O
N

C
O
M
P
L
E
A
N
N
O
!

^^

Creativando ha detto...

Qualcuno ha fatto la spia . . . quindi A U G U R O N I di tutto cuore!!!!
Ciao!
Rita

Mina ha detto...

AUGURI DI BUON COMPLEANNO CARISSIMA ( seppure in ritardo)!

.C annA ha detto...

Troppo silenzio
...comincio a preoccuparmi!

Che accade???