05 luglio 2009

Aggiornamenti

Le fatiche proseguono, con questo caldo girare per Roma e dintorni e' allucinante.
Vi presento il modello della cucina che abbiamo scelto. La foto e' del catalogo, percio' non c'entra niente con la composizione che abbiamo preso noi. Le ante sono di ciliegio chiaro (meno rosso della foto) e il top e' beige chiaro con tanti coriandoli, quando mi arriva ve la faccio vedere montata:

Per il salotto abbiamo preso queste mattonelle di gres porcellanato effetto legno, lunghe cm 90x15, color avorio:

Il piastrellista ha gia' messo le mani avanti dicendo che spera che vengano senza "becchi", perche' lunghe 90 cm possono essere imbarcate. Io gli ho risposto che con quello che costano NON POSSONO ESSERE CHE PERFETTAMENTE DRITTE, percio' se ci viene anche un solo becco, la colpa e' solo sua.

Adesso stiamo diventando matti per i divani, che costano un patrimonio.


Nel frattempo ho finito l'albero rosso e l'ho cucito sul cuscino CON LA MACCHINA DA CUCIRE !! Non sono riuscita molto bene a regolare la tensione del filo e dietro mi sono venuti tutti cappietti, ma rimane dentro, e ci devo comunque cucire la passamaneria che ferma il tutto, pazienza.
Buona domenica !

1 commento:

Anna ha detto...

Mah.. se una piastrella è di gres porcellanato si vede subito se non è perfettamente a filo... si mette da parte e la si fa sostituire.. sicura invece che non sia "imbarcato" il piastrellista??