Sono tornata ieri sera da uno dei miei viaggi di lavoro, durato UNA SETTIMANA, per questo sono stata assente all'appello.
Tremendo: un freddo bestiale, e la stanza dell'albergo aveva una illuminazione troppo tenue per fare il punto croce. A me serve un faro !
Quindi la sera non sono riuscita a fare neanche una crocetta e mi ero anche portata la mia bellissima lente nuova, che vi faro' vedere al piu' presto.
Quanto si sta bene a Roma, nel suo calduccio avvolgente anche a gennaio.
Bando alle ciance inutili, vi volevo solo dire che non pubblico piu' niente da un po' perche' il lavoro mi ha ri-catturata al 100%. Be' meno male che oggi e' sabato... Buon week end a tutte.
ps mi sa che e' ora di smontare l'albero di natale....
6 commenti:
Bentornata e...
sù sù smonta quell'albero e rimettiti a creare! ;)
Bentornata.
Con questa crisi di lavoro che c'è, meglio per te che il lavoro non ti manca.
Per le passioni c'è sempre tempo.
Per quanto riguarda l'albero, è decisamente ora di smontarlo.
Ciao e buon fine settimana.
Tiziana.
Mi associo a quanto hanno scritto le ragazze qui sopra.. e in particolare al discorso del lavoro!
beh sei già fortunata che hai avuto il tempo di farlo, l'albero! Io ne ho preso uno piccolo già fatto che rimetto paro paro nella scatola!
Dai fammi compagnia e teniamo l'albero fino a che non compare il coniglio di Pasqua!!! Anch'io sono un pò, ma giusto un pochino, indietro... ben tornata e buon lavoro!
Mirella
Bentornata, si sono d'accordo anch'io è ora di smontare l'albero! Per il lavoro direi che puoi ritenerti fortunata ad averlo.
buona domenica
Dori
Posta un commento