04 gennaio 2009

Aiutooooo

Liberatemi !!
ho comprato la prima uscita dell'enciclopedia del punto croce (e ultima, visto quanto costano le uscite successive).
Mi hanno proprio incuriosito le belle cose che fate, oh Fate !
C'e' uno schema di una casetta di campagna da lavorare con 2 fili.
Dopo che mi sono sguerciata per infilare l'ago (santa pigrizia mi impediva di andare fino in camera a prendere l'attrezzetto), in due ore ho fatto solo una cinquantina di crocette.
All'inizio mi si impicciava continuamente il filo, pero' adesso vado gia' piu' veloce e mi sa che mi prende la mania anche a me.
Solo che mi devo comprare un paio di occhiali piu' forti ... o forse non si cominciano questi lavori alle 10 di sera e una luce fioca.
O forse ci vuole troppa pazienza e precisione per il mio carattere, non so se ce l'ho. Pero' c'e' un vantaggio: si puo' fare in aereo.
Be' adesso vado a dormire e domani si vedra'.
Buona notte e sogni d'oro.

Nessun commento: