28 novembre 2008

Impedimento

Capisco che c'e' un po' di impazienza, e riferisco che il matrimonio del secolo ha superato le migliori aspettative !
La sposa era splendida, lo sposo emozionato come se non conoscesse nessuno, gli invitati trepidanti, la Damigellona (io) che generava ansia a tutti, e nonostante i trent'anni insieme, tra gli astanti qualche lacrimuccia c'e' stata, erano troppo carini.

Quell'incosciente di Bricolo-chic che mi molla la sua telecamera all'improvviso per fare il filmino della cerimonia senza un minimo di spiegazione neanche sul'interruttore. Io in preda al panico le facevo segni frenetici mentre lei era davanti all'assessora con la fascia tricolore, perche' non capivo neanche come si accendeva, figurarsi se potevo registrare.
Per fortuna c'era qualcuno vicino a me che me l'ha accesa, altrimenti ti saluto filmino e chi la sentiva poi!!
Voglio informare tutte le amiche tricottine, puntocrocine, crochettine, etc, che l'assessora si e' complimentata per il bellissimo cuscino porta-fedi ricamato dalla sposa !!!
E poi quella marea di parenti e amici cari, tutti cosi' vicini, proprio bello.
Adesso un saluto da Budapest, dove naturalmente la Damigellona Appiccicosa ha accompagnato Bricolo-chic e Mission Impossible in viaggio di nozze, insieme ad un'altra manciata di aficionados.

Domani si torna, sigh.
Baci a tutte e tutti

3 commenti:

.C annA ha detto...

ihihih che raccontino esilarante!

però dai, carina l'idea del viaggio di nozze con candeline al seguito!

:D :D :D

Tiziana ha detto...

Che dire.... buon viaggio di nozze a tutti.
Spero che ci mostrerete almeno la foto del cuscino porta-fedi, dato che lo avete menzionato.
Auguroni agli sposi.
Ciao.

silvana ha detto...

Finalmente ti risento: ne e' passato di tempo! Bel matrimonio, ovviamente il cuscino portafedi e' quello pubblicato dalla sposa? Bello veramente! Un saluto, silvana.