05 settembre 2008

Smanie incomprensibili

Premesso che ho studiato poco e tutt'altra materia, pertanto non sono ne' una matematica ne' una fisica, e considero tutto cio' che abbia a che fare con "numeri" una pessima manifestazione del diavolo - inclusi gli schemi della maglia.

Percio' non ho la pretesa di dissertare su tali argomenti, ma vi pare normale che in questi giorni fanno partire un cacchio di acceleratore sotto Ginevra?

E vi pare normale che forse ne viene fuori un bel buco nero che ci si pappa tutti?

Chi se ne frega di sapere com'era l'universo appena dopo il big bang. Dopo che l'hanno saputo ... lo devono rifare perche' il primo era cosi' cosi'? Qui mica si parla della festa di paese coi fuochi d'artificio che quest'anno potevano venire meglio !!

Che quegli smaniosi vengano tutti fuori dalla caverna e si mettano all'aria aperta ad ascoltare gli uccellini e magari fare un bel knit cafe' in riva al lago.

Sta a vedere che ci si mettono pure loro a far dissolvere la mia pensione, come se non bastassero tutti quelli che gia' mi hanno levato il tappeto sotto i piedi. Allora ditelo che e' una congiura collettiva.

Pare che se qualcosa va storto, il gran casino ce lo ritroviamo entro quattro anni, proprio nel 2012 come la profezia maya (o azteca, non mi ricordo). Bella fregatura.

Qualcuno mi sa dire quale sublime scopo benefico puo' giustificare questo accanimento nello sfrugugliare la natura, tra clonazioni e accelerazioni?

4 commenti:

bricolo-chic ha detto...

non c'ho capito niente ma la cosa la vedo pericolosa...

emme ha detto...

Ho letto qualcosa in giro a proposito... saluterò qualche amico prima del 10 settembre, di sicuro aggiornerò il blog....

CLAUDIA ha detto...

Mio figlio (12 anni) é arrivato a casa da scuola, proprio quel giorno che doveva esserci sta cosa, e mi ha detto: "Non sono molto in forma, mi sento un po' strano e ho un po' di mal di testa. Sarà per l'energia del buco nero di Ginevra!" Ma poi mio marito mi ha comunicato che non avevano ancora fatto quello che era previsto, per cui...Comunque staremo a vedere e speriamo in bene...

Clodina ha detto...

Hai letto che il super accelleratore di Ginevra ha avuto un guasto, doveva durare un mese l'esperimento ed ora sarà fermo per due mesi...