27 luglio 2008

Le Campanelle d'estate

Eccomi qua di ritorno dalle ferie con l'ultima versione delle borsette da polso, stavolta tocca alle campanelle:












Si comincia dal fondo con la base della borsa, lavorata in tondo, e poi ...

... ci si sbizzarrisce con le applicazioni floreali:






La borsetta e' piccolina larga circa 20 cm.
Divertente, no?
Sempre meglio di domani, che mi tocca tornare in ufficio dove trovero' il marasma globale.
Pero' stamattina mi sono iscritta in palestra per agosto, cosi' esco alle 5 e vado li' tutti i giorni. Staremo a vedere come vanno a finire i buoni propositi....

6 commenti:

bricolo-chic ha detto...

bellissima! grrr- invidia - grrr invidia...
ma esci alle cinque di mattina per andare in palestra? cmq bella prova di volontà

luigi@ ha detto...

bentornata, vedo che non smetti mai di "produrre" neanche quando sei in ferie!!!
La borsa è carinissima ed è una buona idea per utilizzare i tanti piccoli gomitolini che restano dopo ogni lavoro.
Grazie per l'idea e a presto!

Dori ha detto...

bellissima la borsa ma anche le campanelle! complimenti. bentornata ciao ciao

Fra ha detto...

Che meraviglia questa borsa fiorita!

dany ha detto...

Ciao sei veramente brava.. io quando penso di fare qualcosa all'uncinetto in testa mia è bella quando la faccio è una schifezza.. complimentoni..

Mina ha detto...

Brava: è tutto splendido!
Io ho lanciato l' idea di una maglietta con fiori all'uncinetto, iniziata circa 2 anni fa e mai finita.
Le mie risorse ...uncinettiane sono già esaurite!