04 maggio 2008

Scaldaspalle

Finalmente, la figlia ha detto che questo scaldaspalle di cotone le piace, quindi adesso sono ben DUE le cose che ho fatto e che le piacciono. Un record.

Si', pero' se dovessi rifarlo, farei le maniche piu' attillate, ma tanto non lo rifaccio, aha aha


e comunque confermo che odio le cuciture, e si vede.

6 commenti:

bricolo-chic ha detto...

bellissimo, anche la raglan sai fare...

Laura ha detto...

E' molto bello, dove hai trovato lo schema? Ne vorrei fare uno anch'io per mia figlia, ho trooato qualcosa in giro, ma non essendo molto pratica di maglie, ma per lo più di sciarpe e berrettini, ho paura ad impegnarmi in questa impresa :s

luigi@ ha detto...

assolutamente bellissimo.....ha ragione la tua figliola!
Per quanto riguarda le cuciture le odio anch'io , ma le tue checchè tu ne dica sono venute bene!!!

Artisticando ha detto...

Cara Laura, il fatto e' che sto cercando lo schema, dove mi ero annotata tutte le istruzioni per la taglia di mia figlia perche' ne vorrei fare un altro .... MA NON LO TROVO PIU'. Era una fotocopia che mi aveva fatto Bricolo-chic, percio' Bricolo-chic, perche' non lo pubblichi (o mi dai un'altra fotocopia?).

loryzuc ha detto...

Sono interessata anch'io allo schema di questo bellissimo coprispalle, perchè non ho mai capito di quanti pezzi si compone e da dove si inizia, ti ringrazio fin da ora se riuscirai a recuperarlo e farcelo vedere.

Artisticando ha detto...

Speriamo di ritrovarlo o che Bricolo-chic si commuova. E' fatto di 4 pezzi: il dietro e' un trapezio, le maniche come ti pare, ed una striscia di cannole' che gira tutto intorno. Praticamente non si deve fare il davanti.
Invece adesso ne sto facendo uno invernale che inizia dal polsino e finisce con il polsino dell'altro braccio, tutto un pezzo unico. Speriamo bene...