26 aprile 2008

Desolation

Stavolta sono stata relegata in un albergo fuori citta' perche' era l'unico libero.
Il Grande Slecio ha pensato bene di fissare il corso di addestramento la stessa settimana di una enorme fiera nazionale, proprio quando alberghi e taxi sono introvabili.
Tutti i nostri allievi, nessuno escluso, si sono lamentati per il costo eccessivo dell'albergo.
Non era male , per carita', ma non meritava i 275 euro a testa per ogni notte, e ce ne ho passate ben quattro !! Vabbe' che non pago io, ma e' sempre un botto. Meno male che il ristorante era molto buono.
Insomma, si passa la domenica prima del corso chiusa in camera a preparare il materiale, come al solito...mi riduco sempre all'ultimo momento...
Poi la sera di martedi', dopo che ho spiegato per l'ennesima volta le stesse cose a gente diversa, ... tutti a visitare la fabbrica di birra. A parte il fatto che c'ero gia' stata e che bevo raramente alcolici, e' comunque piacevole rivedere quei meravigliosi cavalli che vengono curati come gioielli.
Stavolta pero' ho saltato il tour della distilleria (dove fra l'altro c'e' una puzza mostruosa, credo che siano il lievito ed il luppolo) e sono arrivata appena in tempo per la cena nel castelletto adiacente.
La cena e' stata lentissima, e non se ne poteva piu', ma finalmente alle 23:00 e' finita, con grande sollievo di tutti. Mi sono anche addormentata sul pulman che ci riportava in albergo.
Ma adesso sono tornata e posso ricominciare a fare le cose importanti (cioe' lo scaldaspalle di cotone per mia figlia).

Ma che strazio, e pensare che il Grande Slecio e' convinto di aver gestito un evento meraviglioso.
Be', tutto sommato dura ancora poco: a maggio cambia lavoro, meno male.

1 commento:

Fra ha detto...

hei non conoscevo il tuo blo! Mi piace un sacco, ti linko subito fra i mie preferiti.