30 marzo 2008

Mini knit-te' del 29 marzo

Non ce la facevo piu' dopo una settimana di "fermo" sul divano, e avrei voluto partecipare all'incontro al Papyrus, ma proprio non era possibile. E allora ho invitato ad un knit-te' la Cugina Maggiore e Bricolo-chic, che gentili si sono prestate (visitare gli infermi!)

Lascio gli sberleffi sul mio te' a Bricolo-chic, e invece pubblico le foto dell' "evento".
Il prato che Bricolo-chic sta allestendo:

La meravigliosa collezione di bottoni della Cugina Maggiore:

Il coprifasce della Cugina Maggiore, futura nonnina, che ha ricamato con il punto vapore (mannaggia mi manca la foto! era bellissimo!):

Quella che ha tra le mani e' la trousse che usa per gli attrezzi dell'arazzo patchwork che mi sono dimenticata di fotografare... uffa come reporter non valgo niente.
Io invece ho finito il lampadario (vedi post qui sotto) ed ho cominciato tre volte il cappellino per la nipotina comunicanda di Maggio, pero' alla fine l'ho azzeccato, e adesso via di corsa a finirlo.

Un bel pomeriggio di chiacchiere, e i nostri dolci doppi sono tornati giusto all'ora di cena per portarci in pizzeria, bravi ragazzi.

2 commenti:

bricolo-chic ha detto...

molto divertente il knit thè (o meglio il knit acqua calda) da ripetere all'aperto nelle belle giornate. Che invidia la cugina: quant'è brava, roba seria, mica i ciaffi che facciamo noi!

Laraenigma ha detto...

Beh davvero un pomeriggio molto bello beate voi!