27 gennaio 2008

Ragazze, vi segnalo il sito di una casa editrice molto interessante che ha recentemente aumentato il numero di riviste dedicate al knit e le altre cose che ci piacciono tanto, inclusi gli eventi correlati:
http://www.alexandra.it/


Ho messo il link qui a fianco, fateci un giro perche' ci sono un sacco di cose carine.

Pubblico anche volentieri il messaggio che mi ha lasciato Teodora, la Responsabile Web, che ci segnala le loro novita'.

Grazie Teodora!

Carissima, Vorrei segnalarti la nascita di una nuova rivista che concentrerà la sua attenzione sulla maglia ed altre riviste:

CP 108Speciale Moda Maglia Lavori ai ferri e uncinetto

CP 090SPECIALE MODA MAGLIA

CP 076MODA MAGLIA ALL'UNCINETTO

CP 069Animaletti all'uncinetto

CP 065MODA MAGLIA ALL'UNCINETTO

CP 057Corredino

CP 050Pull e accessori maglia

CP 035Moda all'uncinetto

CP 033Lavori a maglia

Teodora Plebani Responsabile Web

ALEXANDRA – editrice srl.

Via di Tor Cervara, 280 - 00155 Roma.

tel. +39 06 22754767 fax. +39 06 22773876.:

web: teodora@alexandra.it

http://www.alexandra.it/

1 commento:

luigi@ ha detto...

ciao
sono contenta che il mio blog ti sia piaciuto, io frequento il tuo da un bel po di tempo e ci ritorno spesso per vedere se ci sono cose nuove, anche il tuo modo di esporre mi piace perchè è "scoppiettante".
Per quanto riguarda la mappa che c'è sul mio blog la pui avere semplicemente cliccandoci sopra e seguendo le istruzioni crearne una tua,poi copiare il codice e portarlo sui tuoi html e il gioco è fatto!!
Se hai qualche dubbio sono a tua disposizione!
Ci vediamo presto!!!