01 gennaio 2007

Avvertimento

C'e' un momento preciso in cui ti accorgi che fai parte della schiera delle tardone.

Succede quando un bel giorno, mentre stai guidando tranquillamente e non ci pensi per niente, all'improvviso prendi una piccola buca con la ruota, e per la prima volta .......ORRORE ......... senti un tremolio di budino sotto il mento.

E' cosi' che capisci che ormai stai dall'altra parte.

A me e' successo gia' qualche anno fa, ormai mi ci sono abituata e quando prendo le buche non ci faccio piu' caso.

Pero' vi ho voluto avvertire, e' un segnale inconfondibile.

2 commenti:

Clodina ha detto...

Io secca come sò, sento lo scricchiolio delle ossa, non ho gli ammortizzatori....
Una volta che ho preso le buche di fila, è stato quando ho portato mia sorella Anto all'ospedale, stava per nascere il secondogenito,chiaramente all'ultimo momento com'è di tradizione tramandata dalla mamma (il marito stava nel pallone…… aveva una finale importantissima dell'Inter...), beh brumpum brumpum BRUMPMPETE e lei con un filo di voce "Puoi evitare di prendere le buche?"…Ha partorito subito….e l'Inter ha vinto

Artisticando ha detto...

Brava Anto e brava Clodina per l'assistenza !!
Comunque un motivo in piu' per evitare le buche !!