12 settembre 2006

Belle notizie

Ogni tanto ci vogliono. Oggi mi telefona il capo (lui sta all'estero, ma ne parleremo un'altra volta) per invitarmi, con una scusa plausibile, ad una riunione di lavoro con una trentina di direttori, in una delle nazioni che abitualmente frequento. Io, che sono furbissima, so che ricevero' un Oscar per il mio gran cervellone. Che sadico divertimento chiedergli tranquillamente "devo preparare qualcosa per la riunione?", e lui "non ti preoccupare e' un incontro di routine". Ma a chi la racconti... Lo sapevo che stavano organizzando una premiazione e siccome l'invito non arrivava, veramente cominciavo a preoccuparmi. Bene, non resta che fare le prove di recita per l'immensa sorpresa, imparare a memoria un discorsetto "improvvisato", comprare il vestito per la serata di gala e ... sperare di non sbagliarmi. Lo sapro' tra una decina di giorni. Vabbe', tanto un bel vestito torna sempre utile.

3 commenti:

bricolo-chic ha detto...

mmmhh speriamo che hai capito bene... ma il premio che cosa ?? e ti puoi portare la claque o no???

Artisticando ha detto...

certo che ho capito bene, Sherlock Holmes mi fa un baffo. E al limite, vestito nuovo nell'armadio. Comunque vi faccio sapere al ritorno

Artisticando ha detto...

Aggiornamento: oggi comprato bel vestito. Se vengono bene le foto, le pubblico. Nuovi sviluppi tra una decina di giorni.